E’ INIZIATA LA FINE

Dario Passaro


Bel paradosso ma è proprio così.
Chi ci avrebbe creduto? Sta per finire tutto. Prima o poi è normale che succeda in qualsiasi cosa ma stranamente tendiamo a vedere quel “poi” come eternamente lontano. Più passa il tempo e più è distante. E invece, no. E’ proprio arrivata, l’ultima settimana di scuola. Già, non più l’ultima settimana dell’anno scolastico, bensì l’ultima settimana degli interi cinque anni che ho passato in quest’istituto. Pochi possono capire, molti solo lo immaginano. Non è una sensazione bella o brutta ma strana. Strana come il fatto che non avrò più lezione con il mitico Colavolpe o che non metterò più piede nella palestra per far lezione col grande Caldarelli. Se non lo vivi, non riesci a capirlo…è…è…strano.
eppure è così. è cominciata la settimana della fine di tutto, Colavolpe e Caldarelli hanno iniziato la sequenza di “ultimo di”, presto proseguiranno i loro colleghi…
…strano…

DarIO
P.S. Questo articolo è stato scritto comunque con la viva speranza di passare l’esame e non dover essere qui l’anno prossimo a rifare la quinta!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *