CHAMPIONS LEAGUE

Chi vuol vedere tutte le partite di semifinale della “Champions League” senza pagare Rupert Murdoch o Berlusconi, può sintonizzarsi sull’emittente senegalese RTS1, trasmessa sul satellite EUTELSAT a 7° Est. Io mi sto godendo Liverpool-Chelsea (“superior fitness and stamina!”), uno a zero dopo il primo tempo. Saluti a tutti.

12 commenti su “CHAMPIONS LEAGUE”

  1. Senza il mio mitico Milan, non c’è più Champions. Comunque bello l’autogol di Riise. La finale è Manchester – Chelsea.

  2. E’ vero (dopo tutto nella finale di Istanbul il Milan vinceva 3-0), ma quest’anno li vedo in difficoltà più degli anni scorsi. Poi il Chelsea se neanche quest’anno vince la Champions Abramovic si arrabbia e vuole comprare Ronaldinho. Invece Ronaldinho deve venire al Milan.
    Poi il Liverpool due volte consecutive in finale non c’è mai andato.

  3. Grazie per il sugerimento, ai giorni nostri se uno non ha un abbonamento non può neanche godersi un evento sportivo, specialmente per gli sport meno seguiti ( praticamente tutti tranne il calcio e pochi altri). Si dovrebbe lasciare un po’ di spazio anche ad altri sport che in italia sono molto praticati.

    storico in classe dovresti curare un po’ di più il tuo modo di scrivere ( un consiglio da un amico )

  4. Storico in classe, non so se hai visto la partita ma il liverpoolL’ha dominata con parecchie occasioni da gol mentre il Chelsea ha rincorso la palla per tutta la gara e ha pareggiato al 94′ con un autogol molto fortunoso.
    Il liverpool vincerà sicuramente la partita di ritorno e disputerà per l’ennesima volta la finale di champions perchè con un Gerrard e un Torres così non ce n’è per nessuno. Riguardo all’altra finalista, se dovessi scomettere qualcosa punterei sul Manchester UTD perchè ha un ottimo gioco veloce e nella squadra inglese milita il giocatore più forte in questo momento( C. Ronaldo).

  5. LOPPA ha detto:

    Grazie per il sugerimento, ai giorni nostri se uno non ha un abbonamento non può neanche godersi un evento sportivo, specialmente per gli sport meno seguiti ( praticamente tutti tranne il calcio e pochi altri). Si dovrebbe lasciare un po’ di spazio anche ad altri sport che in italia sono molto praticati.

    Certo sui canali televisivi in chiaro passa soprattutto calcio, ma cercando su canali poco seguiti o su internet gli altri sport si trovano.

    Per esempio, per chi vuol seguire l’hockey su ghiaccio, le partite casalinghe dei Milano Vipers vengono trasmette in diretta sul loro sito.

    Se l’hockey non vi aggrada ci sono programmi che attraverso internet raccolgono canali televisivi stranieri dove passa veramente di tutto. Se non vi disturba avere i commenti in cinese o in altre lingue poco diffuse potete tranquillamente seguire sia il calcio europeo che altri sport minori. Ve ne segnalerei qualcuno, ma li ho provati tempo fa di sfuggita e non mi ricordo neanche più i nomi, in ogni caso ricordate che i motori di ricerca sono (o dovrebbero essere) vostri amici.

  6. Sapevo che su internet era possibile seguire degli sport trasmessi da canali televisivi stranieri, ma purtroppo non tutti ne sono a conoscenza o hanno la possibilità di seguirli, perciò sarebbe meglio che questi sport venissero trasmessi anche da emittenti televisive di largo pubblico.
    Purtroppo si punta molto ( forse troppo ) sul calcio e questo rischia di oscurare sport che pure quando vengono trasmessi riscuotono grande successo ( vedi curling o pattinaggio di velocità sul ghiaccio alle ultime olimpiadi invernali o la vela nell’ultima america’s cup )

  7. La champions quest’anno x me la vince il MANCHESTER UTD… con cente tipo C. Ronaldo, Rooney, Tevez (e potrei andare avanti…) come fai a non vincere?!?!? per l’altra finalista punterei sul Liverpool… anche loro con Gerrard e Torres non sono messi male… Comunque un po’ vedere la Champions senza italiane mi rattrista… ma siamo sempre campioni del mondo!! e agli Europei ci rifaremo!!! XD

  8. Ragazzi la squadra vincitrice sarà una tra Chelsea, Liverpool, Barcelona e Manchester.
    E poi ditemi che non ho ragione..

  9. La finale sara’ quindi Manchester-Chelsea, perche’ ieri il Manchester ha battuto il Barca 1-0 (C.Ronaldo)e oggi il Chelsea ha vinto 3-2 con il Liverpool.Il Chelsea e’ andato in vantaggio al 33’con Drogba e Torres ha pareggiato al 64′.Quindi 1-1 e supplementari(andata 1-1). Al 100′ segna dal dischetto Lampard x il Chelsea e al 105′ Drogba completa la sua doppietta.Ma i Reds comunque segnano con Babel(Liv.) al 117′, che azzecca un tiro da 40metri.Risultato finale: 3-2 x il Chelsea. E’ entrato anche Sheva!! Secondo me la finale sara’ una gran bella partita . Si gioca a Mosca, no? Ciao e w inter!

  10. Preside, come già avevo detto il 23 aprile scorso, la finale è Manchester-Chelsea.
    Tanto che sono in vena di pronostici io giocherei un bel 1 sulla schedina nel derby. Se volete fare tredici, meglio seguire i miei consigli.

    Forza Milan

  11. Ormai sono il mago dei pronostici. anche il Milan ha vinto. Quindi vi do gli ultimi pronostici: finale di Champions vittoria del Chelsea, finale di Coppa Uefa vittoria del Zenit San Pietroburgo, l’Inter la prossima settimana vince lo scudetto e gli Europei gli vince ………..
    ve lo dirò il giorno d’inizio degli Europei.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.