slogan

faccio un piccolo appello ai blogger della scuola e non…

teatro deve fare pubblicità…e io nn sono bravo con?la pubblicità (vedi il mio precedente commento sul teatro)

?quindi chi vuole aiutare questo splendido laboratorio qui può sbizzarrire tutta la sua fantasia pubblicitaria

grazie

federico montanaro 4?F

ps:sono ammessi consigli anche?per coro

12 commenti su “slogan”

  1. Ma a scuola lo sanno tutti che c’è il laboratorio di teatro.
    Di che pubblicità avete bisogno?
    Solo i primini non lo sanno.
    Passate per le classi piuttosto.
    Due minuti per classe e in un’ora avete finito il giro!

  2. Ciao Federico,guarda noi(del coro) abbiamo lasciato un manifesto all’ingresso dell’istituto con il prossimo incontro. Provate a metterne uno di fianco al nostro per rendere nota l’esistenza del laboratorio di teatro alle prime…purtroppo non c’è molto da fare se non il giro per le classi, come diceva Zacca, e annotare le adesioni…
    Buona fortuna!
    La VaLe*

  3. Che devo dirti?
    E’ così.
    Per esperienza il blog lo leggono in pochi.
    Fatti un giro.
    E’ molto divertente vedere le espressioni dei prof seccati dall’interruzione…!
    XD

  4. bella l’idea del sondaggio!
    secondo me potrebbe dare risultati interessanti!
    infatti molta gente nn sa nemmeno che esiste un sito del calvino e tantomeno un blog io l’ho scoperto in terza del blog!!
    però non è queto l’argomento da trattare!! io ho pensato a:
    cresci con il teatro ;teatro cresce con te!

    federico montanaro 4°F

  5. Tanta gente sa a malapena dove sta di casa…
    Il sito del Calvino cresce di anno in anno, la newsletter dei genitori ha sempre più utenti, il blog, tra alti e bassi, ha una buona media di visite.
    Il CNIPA (Comitano Nazionale per l’Informatica nella Pubblica Amministrazione) ci ha proposto a livello nazionale tra i siti pubblici da prendere ad esempio (https://www.istitutocalvino.edu.it/cnipa/bestpract2.mpg 24 Mb), siamo invitati al Compa (http://www.compa.it/) e allo Smau. In definitiva, il nostro è uno dei siti scolastici più visitati ed il nostro blog è un esempio praticamente unico. Si può fare di più? Sì, ma noi rimaniamo il top che gli altri cercano di imitare e superare.
    Un po’ di orgoglio, che diamine!
    Magari, per dimostrare che lo avete, cercate di scrivere in una maniera decente!

  6. Avrà anche un discreto numero di visite, ma non può negare che, se volessimo vedere quanti alunni davvero leggono, partecipano, sono registrati, o anche solo conosco il blog, li si potrebbe contare sulla punta delle dita, forse di una ventina di dita; o almeno, questo è ciò che percepisco, ma spero di sbagliarmi.

  7. difendo il paga…il blog della scuola non è youtube, che devono visitarlo tutti per forza se no non è degno di essere nominato.
    qualcuno, nel 2008, nell’era di internet, non sa che esiste un sito della scuola? probabilmente non sa tantissime altre cose ovvie, indi per cui dubito che la sua partecipazione alle discussioni del blog possa essere utile.
    qualcuno che ha visitato il sito della scuola non sa che esiste un blog della scuola? bah, a me pare sia linkato in modo abbastanza chiaro e leggibile insieme a tutti gli altri servizi…probabilmente si tratta di persone distratte (come me) a cui va solo fatto notare.
    siamo in pochi a scrivere qui perchè siamo in pochi a cui piace scrivere. spesso io intervengo in questo blog, anche in questioni futili, per puro esercizio di scrittura, perchè è una delle arti che più mi piace imparare!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *