MARCO PARMA 4 PRESIDENT

Volevo solo fare i miei più sinceri complimenti al preside Marco Parma e al professor Sergio Cappellini per gli interventi di ieri sera in cascina, poco “politichese” e trasparenza assoluta. Il movimento “Aria Pulita” è un gran progetto che spero riusciranno a portare avanti nel migliore dei modi possibili.
E’ notevole il fatto che ieri sera erano presenti diversi alunni ed ex alunni del liceo, a prova del fatto che Marco Parma, dopo aver svolto egregiamente il suo ruolo di preside all’Istituto Calvino, ispira fiducia per un dialogo aperto e costruttivo anche nei confronti dei più giovani, che sono sempre stati esclusi dalla vita politica rozzanese e da una amministrazione comunale troppo impegnata a pensare alle ronde e ad altre cagate per pensare a come coinvolgerci attivamente.

Per questo esprimo la mia stima e il mio sostegno per il movimento “Aria Pulita” e per l’elezione a sindaco del preside Marco Parma.

p.s.
Preside, volevo chiederle se, oltre alla pura e semplice propaganda, vi siano altri modi per aiutarvi. Mi fa sapere qualcosa?

7 commenti su “MARCO PARMA 4 PRESIDENT”

  1. Scusate il ritardo, ma ho avuto i soliti problemi con il PC e l’ADSL in particolare, finalmente risolti da poco.
    Ero presente all’incontro del 7 nov. u.s. e sono rimasto piacevolmente impressionato dalla proposta e dai suoi contenuti. Non mi dilungo, semplicemente dico che voterò Marco Parma.

  2. Ciao a tutti, ricordo che per aderire al Manifesto di Aria Pulita basta collegarsi a

    http://groups.google.com/group/rozzano

    e mandare mail di adesione.
    Di cose da fare ne abbiamo tante! E sopratutto è necessario creare un gruppo operativo di “giovani” per contribuire alla stesura del programma di Aria Pulita.

    La partecipazione è fondamentale!

    PS Per Luca Cirio: se sei interessato (come mi sembra di capire), risponderesti al messaggio che ti ho lasciato sul gruppo della saletta di Quinto (non ho la tua email)?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *