Passiamo ai fatti…

Giovedi’ 13 novembre alle ore 14 si tenterà un Netstrike contro il sito del Ministero dell’Istruzione, Universita’ e Ricerca (MIUR) http://www.miur.it
All’ora stabilita il maggior numero di persone dovranno visitare il sito Internet; se saremo in tanti, il server che lo ospita sara’ bloccato e inaccessibile per diverse ore. E’ una manifestazione online pacifica, alla quale chiunque disponga di una connessione ad Internet puo’ partecipare usando il proprio browser (Internet Explorer, Firefox, Opera, Safari, ecc). E’ una azione di forza con cui vogliamo dare altro risalto sui media “ordinari” alla protesta contro la distruzione dell’istruzione pubblica, dell’universita’ e della ricerca. Maggiori informazioni sono reperibili sul sito http://www.autistici.org/133strike.
Segnalate a chiunque questa iniziativa, se avete un sito o un blog promuovetela, diffondetela sui social network (Facebook, flickr, badoo, ecc), sui forum, dovunque. Più siamo e piu’ pesante sara’ l’impatto. Facciamoci sentire!

7 commenti su “Passiamo ai fatti…”

  1. Si che tra l’altro sono talmente esaurito che nel mio piccolo cervello bacato avevo capito che questa iniziativa fosse giovedì prossimo.. invece era oggi xD.. Ma cavolo Valentino, un po’ di preavviso!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *