15 commenti su “Niente cravatte al capolinea dei sogni – galleria fotografica”

  1. Mi giunge voce che prima dello spettacolo sia stato spruzzato dello spray urticante, tanto che la gente ha continuato a tossire per diversi minuti.
    Il problema è che questa cosa è stata fatta apposta, che faceva parte della coreografia della rappresentazione.

    Vi sembra una cosa sensata?

  2. Ahaha che cattivo! Comunque tornando alle cose serie ho sentito dire anch’io che hanno spruzzato dello spray urticante e vorrei fare un appello a chi l’ha fatto: vi prego, non ripetete il simpatico giochetto 1) perchè se è davvero così divertente si può andare a giocare in luoghi e momenti più adatti 2) perchè è pericoloso. Inoltre ho visto nelle prime file una signora anziana che aveva con sè un macchinario credo per la respirazione e sicuramente lo spray urticante non le sarà stato salutare…

  3. spero che tu fossi uno degli urticati e non degli urticatori mio caro e superfluo contestatore. almeno io il nome ce lo metto.
    Federico Montanaro VF liceo (se sai cosa sia)

  4. @ ilcontestatore
    io non voglio assolutamente sembrare scortese, ma secondo te?????? abbiamo spruzato lo sprai al peperoncino durante la nostra rappresentazione?????? ora nn mi sembra molto inteligente da parte tua suppore che noi potessimo solo pensare di autosabotarci lo spettacolo

    Joaquin R. Ponce de Leon 5 B ITC

  5. Ok Contestatore, è vero che è stato spruzzato dello spray, ma non crederai davvero che il gruppo di teatro lo abbia fatto di proposito… Voglio dire, a che scopo un gruppo teatrale dovrebbe intossicare gli spettatori prima del proprio spettacolo?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *