Qualche foto almeno?

Salve a tutti, vorrei esprimere la mia sincera sorpresa nel non aver letto nei giorni passati nulla sullo spettacolo del gruppo avanzato di teatro del maestro Pernich tenutosi al Calvino la settimana passata. Ho visto parecchi flash di macchine fotografiche durante la rappresentazione eppure nessuna foto pubblicata sul blog dell’istituto. A mio parere sarebbe stato carino inserire almeno un articolo di recensione dello show tenuto dai ragazzi. Nessuno vuole farlo? Dai ragazzi e una cosa da poco tempo!

3 commenti su “Qualche foto almeno?”

  1. Interpretazione veramente originale. I ragazzi sono stati superbi, ma quello che più mi ha colpito è stato scoprire quanto sono cresciuti, soprattutto dal punto di vista artistico. Bravi!

  2. Mmmm..no i complimenti almeno da parte mia ve li siete meritati ampiamente. Poi chi non fosse d’accordo e libero di opporsi. Comunque ragazzi io ci ho provato, mi avrebbe fatto piacere un articolo sul vostro show, ma a quanto pare nessuno ha accolto la mia proposta di postare almeno un riassunto della serata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *