Mens sana in corpore sano

In data 6 giugno 2010 si è disputata la fase finale del torneo F.A. CUP CALVINO vinto dalla classe 5B del liceo. La classe ha battuto nei quarti di finale la 3C Itc, in semifinale la 5F, favorita del torneo e, in finale la 4D del capocannoniere De Angeli, dimostrando di avere non solo cervello ma anche cuore, polmoni e tanta classe. Si ringraziano Giulia, Francesca, Ylenia, Eleonora e Davide per aver sostenuto la squadra durante tutte le partite.

La classe 5B Liceo
La classe 5B Liceo con la coppa

sempre la classe 5B Liceo con la coppa

3 commenti su “Mens sana in corpore sano”

  1. Le partite che ci hanno portato alla vittoria sono state intense, emozionanti e ricche di momenti di tensione per i giocatori, ma anche per i tifosi, che hanno sostenuto la squadra fino all’ultimo secondo della finale. I ragazzi hanno vinto per la loro bravura, ma il forte sostegno dei compagni di classe e il desiderio di vittoria sono stati la carica decisiva per portare la 5°B sulla vetta del Calvino.
    Per questi 5 anni di liceo la nostra classe è stata spesso criticata per la sua disomogeneità, ma domenica la 5°B si è rivelata unita per la vittoria. E oggi in qualità di rappresentante di classe della 5°B mi ritengo veramente FIERO della mia classe!!! Grazie!

    P.S. vogliamo nominare i giocatori!!!! In ordine (2° foto): Giovanni La Pietra, Enis Kerkeni, Christian Di Terlizzi, Matteo Corali, Matteo Spoldi, Lorenzo Farina e Tommaso Santagostino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *