Dalla scuola all’Università: la difficile transizione dello studente

Una conferenza tenuta dal prof. Caronna dell’Università di Bergamo dal titolo “Dalla scuola all’Università : la difficile transizione dello studente”

Dalla scuola all'Università : la difficile transizione dello studente
Titolo: Dalla scuola all'Università : la difficile transizione dello studente (2 clicks)
Etichetta:
Filename: circolare-orientamento.doc
Dimensione: 67 KB

Agli Studenti
Classi Quinte ITC e Liceo Rozzano

Nell’ambito delle iniziative di orientamento in uscita il giorno sabato 16 novembre 2013 gli studenti delle classi quinte dell’ITC e del Liceo di Rozzano parteciperanno ad una conferenza tenuta dal prof. Caronna dell’Università di Bergamo dal titolo “Dalla scuola all’Università : la difficile transizione dello studente”. Al termine il prof. Caronna é disponibile a rispondere alle domande degli studenti.
Lo stesso si svolgerà in Auditorium dalle ore 9.10 alle ore 11.00.

LA REFERENTE
Laura Terruggia

Il testo ufficiale della comunicazione

Dalla scuola all'Università : la difficile transizione dello studente