Home > Laboratorio Teatrale sede di rozzano

Laboratorio Teatrale sede di rozzano

Martedì 27 marzo 2018 i ragazzi dei due livelli del laboratorio teatrale sono andati in scena nell’auditorium di Rozzano.

Le quindici ragazze del livello di base, tutte delle prime classi, hanno presentato lo spettacolo “Non diteci bugie”, nato da un’idea delle stesse studentesse.

Il livello avanzato, formato da 23 studenti di diversi classi della sede di Rozzano, ha presentato lo spettacolo “Tebe Carro Cenere Corona”, liberamente ispirato a “Le Metamorfosi” di Ovidio.

Il pubblico ha molto apprezzato i lavori di entrambi i gruppi.

Dal 15 al 17 aprile i ragazzi del livello avanzato hanno inoltre partecipato al Festival Internazionale Teatro Lab di Guastalla e Novellara e hanno presentato il loro spettacolo lunedì 16 aprile al Teatro Ruggeri di Guastalla, riscuotendo grande successo tra il pubblico di studenti provenienti da diverse regioni italiane ed europee.

Atelier digitale

Locandina Calvino Base