Un vero innovatore

Vincitore assoluto del concorso Innovation Camp: Niccolò Sala della 5a A ITC.

La nostra scuola ha raccolto il massimo successo all’Innovation Camp, l’iniziativa di educazione imprenditoriale sviluppata da Junior Achievement Italia, in collaborazione con Nokia e rivolta agli studenti degli ultimi anni della scuola superiore.

Con questa iniziativa gli organizzatori hanno partecipato alle celebrazioni per l’Anno Europeo della Creatività e dell’Innovazione e della Global Entrepreneurship Week.

La partecipazione gratuita e a numero chiuso ha visto la presenza di 100 studenti milanesi dai 18 ai 20 anni ad un campus di 2 giorni.

Vincitore assoluto: Niccolò Sala della 5a A ITC.

Niccolò Sala della 5a ITC