Ultima modifica: 2 Novembre 2020

Marchio di Qualified Partner per la dualità scuola-lavoro

Durante la cerimonia di venerdì 23 ottobre Allianz ha ricevuto da Dual.Concept, Società di Formazione della Camera di Commercio Italo-Germanica, il marchio digitale di “QUALIFIED PARTNER”.

Marchio Allianz jpg

Si tratta di un riconoscimento di qualità che viene rilasciato ai partner e agli attori impegnati nel duale con progetti, percorsi e attività formative che rispecchiano gli standard qualitativi e la filosofia dettati dal benchmark duale tedesco.

Il progetto Dualità Scuola-Lavoro di Allianz è stato riconosciuto in Italia come un importante punto di riferimento ed esempio virtuoso di un modello di formazione professionalizzante di successo, la cui qualità è riconosciuta e adottata in oltre 50 Paesi.

Il marchio potrà essere utilizzato anche dal Calvino in quanto partner scolastico con cui Allianz collabora attivamente per la realizzazione del progetto “Dualità Scuola-Lavoro”.