Ultima modifica: 12 Dicembre 2020

Classi prime

Ci sarà tempo dalle 8:00 del 4 gennaio 2021 alle 20:00 del 25 gennaio 2021 per inoltrare la domanda. Ma ci si potrà registrare sul portale dedicato (www.istruzione.it/iscrizionionline/) già a partire dalle ore 9:00 del 19 dicembre 2020. Chi è possesso di un’identità digitale (SPID) potrà accedere al servizio utilizzando le credenziali del proprio gestore e senza effettuare ulteriori registrazioni.

Nella scuola secondaria di secondo grado, le famiglie effettueranno anche la scelta dell’indirizzo di studio, indicando l’eventuale opzione rispetto ai diversi indirizzi attivati dalla scuola. In subordine rispetto all’istituto scolastico che costituisce la prima scelta, si potranno indicare, all’atto di iscrizione, fino a un massimo di altri due istituti.

Adempimenti per studenti con Disturbi Specifici di Apprendimento

Si comunica ai genitori degli studenti a cui è stato diagnosticato un Disturbo Specifico di Apprendimento che la diagnosi, rilasciata ai sensi della legge n. 170 del 2010 e secondo quanto previsto dall’Accordo Stato-Regioni del 25 luglio 2012 sul rilascio delle certificazioni, va consegnata presso la segreteria didattica nel momento in cui si perfeziona l’iscrizione (giugno/luglio)

Codici meccanografici da inserire nelle domande d’iscrizione

SEDE DI ROZZANO

–  Liceo Scientifico                   MIPS019013

– Liceo delle Scienze Umane    MIPS019013

–  Istituto Tecnico Economico   MITD01901V

SEDE DI NOVERASCO – OPERA

– Liceo Scientifico Noverasco   MIPS019024

– Istituto Tecnico Agrario   MITA01901C

Nella scheda di iscrizione è possibile indicare due opzioni, in ordine di priorità.

In caso di iscrizioni in eccedenza saranno applicati i criteri di priorità stabiliti dal Consiglio d’istituto e riportati nella scheda di iscrizione.