15 ottobre 2013 – Assemblea degli studenti della sede di Rozzano

Indizione, ordine del giorno ed indicazioni del dirigente scolastico

Titolo: Testo ufficiale della comunicazione sull'assemblea degli studenti del 15 ottobre 2013 (0 click)
Etichetta:
Filename: circ_8_assemblea_studenti.pdf
Dimensione: 86 KB

Su richiesta degli Studenti candidati all’elezione nel Consiglio di Istituto, che hanno presentato in data odierna la loro lista, è indetta l’assemblea degli Studenti della sede di Rozzano.

Essa si svolgerà in data 15 ottobre 2013 e impegnerà le prime tre ore di lezione; alle ore 8.15, dopo l’appello nelle classi, i Docenti cortesemente accompagneranno in auditorium le classi del biennio.
Successivamente, alle 9.30 circa, dopo il rientro in classe delle classi prime e seconde, accederanno all’auditorium gli Studenti del triennio (che attenderanno in classe fino alla chiamata, a cura dei Collaboratori Scolastici).

L’assemblea è convocata con il seguente ordine del giorno:

1. Presentazione dei candidati
  2. Presentazione dei programmi
  3. Proposte degli Studenti
  4. Varie ed eventuali

I Signori Collaboratori Scolastici predisporranno l’auditorium e i Tecnici metteranno a disposizione degli Studenti l’impianto voce.

Si ringrazia per l’attenzione e per la collaborazione.

Marco Parma

Testo ufficiale della circolare