Attività formative e modulo iscrizione

Corsi in presenza

Calendario antincendio rischio medio 8h
Titolo: Calendario antincendio rischio medio 8h (0 click)
Etichetta:
Filename: calendario-antincendio-definitivo.pdf
Calendario primo soccorso aggiornamento 4h
Titolo: Calendario primo soccorso aggiornamento 4h (0 click)
Etichetta:
Filename: calendario-primo-soccorso-aggiornamento-definitivo.pdf

Test dell’aggiornamento antincendio rischio medio

Le istruzioni per l’accesso alla piattaforma sono già state inviate alle scuole di servizio. Il test finale si terrà in presenza all’Istituto Calvino in data 8/6/2018, ai seguenti orari:

1° gruppo 9.00-10.00

2° gruppo 10.00-11.00

(il gruppo di appartenenza viene comunicato dalla segreteria della vostra scuola insieme alle istruzioni per l’accesso alla piattaforma online)

Moduli adesione

Descrizione dei corsi Modulo di registrazione
Comunicazione MIUR  del_26-02-2018 IscrizioneCorsi

• Per leggere e compilare il foglio Excel è necessario il programma Microsoft Excel 2007 o equivalente open source (Apache, Google o altri).
  • Il Foglio Excel è composto da vari fogli di lavoro. Leggere la pagina denominata HELP prima di procedere alla compilazione e leggere tutte le didascalie riportate nelle varie pagine di compilazione.
  • Il file del Foglio Excel va compilato e spedito alla Scuola Polo (corsisicurezza@istitutocalvino.edu.it) dalla mail istituzionale del proprio istituto (@istruzione.it), insieme alla tabella riepilogativa con i costi (allegata alla comunicazione del 5/3/2018) e al mandato di pagamento corrispondente al totale riportato nela foglio di lavoro “Costo totale”.

Seguiranno ulteriori informazioni