Consigli di classe aperti del mese di ottobre

I Consigli di Classe, aperti a tutte le componenti, sono convocati per la settimana dal 27 al 31 ottobre 2014.

Consigli di classe aperti ai genitori ed agli studenti del mese di ottobre
Titolo: Consigli di classe aperti ai genitori ed agli studenti del mese di ottobre (0 click)
Etichetta:
Filename: c-d-c-aperti-genitori-ottobre-2014.pdf
Dimensione: 378 KB

I Consigli di Classe, aperti a tutte le componenti, sono convocati per la settimana dal 27 al 31 ottobre 2014, nelle date e negli orari riassunti nel file ufficiale raggiungibile dal link in fondo alla pagina. Le riunioni sono convocate per discutere e deli­berare sul seguente ordine del giorno:

N. Argomento Cosa c’è da fare
1 Co­mu­ni­ca­zioni sulla programmazione didattica del consiglio di classe Comunicazione ai genitori della program­mazione didattica e relativa discussione
2 Attività extracurricolari, visite guidate e/o uscite didattiche Adozione del programma annuale e relative deliberazioni
3 Elezioni dei rappresentanti dei genitori nei Consigli di classe Eleggere rappresentanti di classe
4 Varie ed eventuali Brevi comunicazioni e segnalazioni, senza adozio­ne di de­liberazioni

Consigli di classe aperti