Donacibo

Dal 1 al 4 marzo 2016, presso la sede di Rozzano, si terrà il DONACIBO: raccolta di generi alimentari non deperibili per il sostegno delle famiglie bisognose.

donacibo_newsDal 1 al 4 marzo 2016, presso la sede di Rozzano, si terrà il DONACIBO.
L’iniziativa, promossa dalla Federazione Nazionale dei Banchi di Solidarietà, è proposta nelle scuole elementari medie e superiori di tutta Italia. Consiste nella raccolta di generi alimentari non deperibili per il sostegno delle famiglie bisognose: scatolame, biscotti, zucchero, latte a lunga conservazione, caffè, alimenti per la prima infanzia.
È possibile portare gli alimenti nell’atrio della scuola durante l’intera giornata scolastica.
Proponiamo a ciascuno questo piccolo e semplice gesto, occasione per aprirci alla realtà che ci circonda e riscoprire la grandezza del nostro cuore.
Ringraziamo fin da ora quanti vorranno partecipare.

Studenti promotori e
Prof. Paola Salina, referente dell’iniziativa