Ginevra 2015

istruzione a Ginevra, ….

A partire dal 2014 gli studenti delle classi quinte del Liceo di Noverasco si recano in viaggio di istruzione a Ginevra, per visitare il CERN (uno dei centri di ricerca in fisica più avanzati al mondo) e l’ONU.

Nell’ultimo anno scolastico il percorso si è arricchito con la visita di Strasburgo e in particolare del Parlamento Europeo.

Queste mete hanno consentito agli studenti di venire a diretto contatto con istituzioni prestigiose, di partecipare direttamente ad una seduta del parlamento europeo, d sedere nelle sale dell’ONU sotto la volta celebre dipinta da Barcelò. Un viaggio di eccellenza per coronare il percorso liceale.

[Not a valid template]