Gli studenti incontrano il nipote di Giorgio Gaber

Il giorno 12 Aprile 2016 gli studenti delle classi 4A 4B 4C 5A e 5B dell’Istituto Tecnico Economico e la 5A del Liceo Scientifico hanno partecipato all’incontro dibattito con il cantautore Lorenzo Luporini sulla figura del nonno Giorgio Gaber. I ragazzi hanno potuto così percorrere la carriera del famoso cantautore attraverso la proiezione dei filmati di alcuni monologhi e canzoni che hanno segnato la storia della cultura italiana: da “Destra – Sinistra” a “Lo Shampoo” a “Il Tic”.

image (1)               image