Iscrizione all’esame PET o FIRST

La responsabile per le certificazioni a Noverasco e a Rozzano, Prof.ssa Trivelli, informa che le iscrizioni agli esami PET e FIRST sessione estiva 2015 sono aperte dal 23 febbraio. …

Iscrizioni esami PET FIRST
Titolo: Iscrizioni esami PET FIRST (0 click)
Etichetta:
Filename: iscrizioni-esami-pet-first.pdf
Dimensione: 132 KB

La responsabile per le certificazioni a Noverasco e a Rozzano, Prof.ssa Trivelli, informa che le iscrizioni agli esami  PET e FIRST sessione estiva 2015 sono aperte dal 23 febbraio. Per dare la possibilità di regolarizzare le iscrizioni da parte della Prof. responsabile e i pagamenti da parte della scuola nel tempo dovuto si chiede a chi è interessato di pagare entro il 10 marzo 2015 l’importo richiesto con conto corrente postale o bonifico bancario intestato alla scuola indicando come pagante il nome dello studente e come  causale “iscrizione esame PET o iscrizione esame FIRST”.

Gli importi sono : € 99.00 per il PET e € 174.00 per il FIRST.

L’ esame del PET sarà il 6 giugno 2015 e l’esame FIRST il 3 giugno  2015 a Milano . Orari e sedi saranno indicati successivamente da parte del British Council.

Si prega di compilare il piccolo modulo sottostante con i dati personali , come sono richiesti per l’iscrizione all’esame, indicando in modo completo nome e cognome come da certificato di identificazione che sarà portato con se’ il giorno dell’esame e di consegnare il modulo alla Prof.ssa Bellodi e la ricevuta del versamento in segreteria entro la data indicata del 10 marzo 2015.

Grazie.

Prof.ssa   Maria Luigia Trivelli

Iscrizione esami PET o FIRST

Iscrizioni esami PET FIRST