Prima prova scritta – 19 giugno 2013

Tutti gli studenti sono invitati a presentarsi, ciascuno nella propria sede d’esame, alle ore 8,00 del 19 giugno 2013.
Importante portare un documento d’identità valido.

Importante portare un documento d’identità valido.

Telefoni ed apparecchiature elettroniche (citiamo dall’Ordinanza ministeriale):

I candidati saranno pertanto invitati a consegnare alla commissione, nei giorni delle prove scritte, telefoni cellulari di qualsiasi tipo (comprese le apparecchiature in grado di inviare fotografie e immagini), nonché dispositivi a luce infrarossa o ultravioletta di ogni genere. I candidati medesimi saranno avvertiti che nei confronti di coloro che fossero sorpresi ad utilizzare le suddette apparecchiature è prevista, secondo le norme vigenti in materia di pubblici esami, la esclusione da tutte le prove.