Home > News > 2014

Archivio News Liceo Rozzano anno 2014

5 Dic 14 - Classifiche della corsa campestre del 28/11/14

Il giorno venerdì 28 novembre, presso la sede di Rozzano, si è svolta come di consueto la gara di corsa campestre. Hanno partecipato quasi 200 studenti!

21 Nov 14 - Sede di Opera: Festa di autunno – Orario Lezioni

In occasione della Festa d’Autunno del “Calvino” di Noverasco/Opera, le lezioni termineranno alle h. 12,15.

28 Ott 14 - Sportello orientamento scuole secondarie di primo grado.

L’Istituto “Italo Calvino” di Rozzano in collaborazione con l’associazione ALA Milano Onlus OFFRE (Gratuitamente) Consulenza orientativa personalizzata.

23 Ott 14 - Corsi di lingua, attività extracurricolari

Corsi di lingua, attività extracurriculare.

20 Ott 14 - Consigli di classe aperti del mese di ottobre

I Consigli di Classe, aperti a tutte le componenti, sono convocati per la settimana dal 27 al 31 ottobre 2014.

17 Ott 14 - Assemblea sindacale 20 ottobre 2014 – variazione orario delle classi di Rozzano

Variazione degli orari delle classi

16 Ott 14 - Orari di ricevimento dei docenti e calendario scolastico

Calendario scolastico ed orari di ricevimento dei docenti di tutte le sezioni associate dell’Istituto (Istituto Tecnico Commerciale e Liceo scientifico di Rozzano, Istituto Tecnico Agrario e Liceo Scientifico di Opera) per l’anno scolastico 2014-2015

10 Ott 14 - La civica scuola di musica di Rozzano incontra i nostri studenti

La civica scuola di musica di Rozzano ha incontrato gli studenti della sede di Rozzano per un simpatico concerto e per presentare le sue attività.