Continua l’ iniziativa “A teatro insieme” del Calvino di Noverasco.

Un’ottantina tra studenti, genitori e docenti sia dell’Istituto Agrario che del Liceo Scientifico di Noverasco, giovedì 4 dicembre sera, si sono recati al Teatro Litta di Milano per assistere alla rappresentazione di “Amleto”, il capolavoro di W. Shakespeare. Una bella serata, una buona occasione per riflettere, divertirsi, confrontarsi ed un’ interessante iniziativa culturale e di raccordo scuola-famiglia-territorio.  Un grazie ai docenti organizzatori. Sono previste altre uscite a teatro.