Navigazione veloce

“La provola del cuoco” – Venerdì 15 maggio, alle h. 21,00 a Locate triulzi, spettacolo teatrale del Labotatorio di Noverasco

Gli studenti del Laboratorio di Arte Drammatica della sede di Noverasco, rappresenteranno lo spettacolo “La provola del cuoco”, Un giallo televisivo-culinario sulla scia di Expo, per l’ideazione e la Regia di Pino Gargiulo (conduttore del Corso stesso), nelle seguenti date:

Venerdì 15 maggio 2015, h. 21,00 presso il Centro polifunzionale di Locate Triulzi in Via Calori, 9.

Sabato 24 Maggio 2015, nell’ambito della Festa di Primavera della sede di Noverasco, alle h. 12,00.

In entrambe le occasioni l’ingresso è libero. Partecipate numerosi!