Home > News > 2015 > Aprile

30 Apr 15 - Torneo quadrangolare di calcio 2015

Risultati e classifiche

30 Apr 15 - Consigli di classe aperti

Si conferma la convocazione dei Consigli di Classe per la settimana dal 4 al 7 maggio 2015, come da calendario annuale, nelle date e negli orari riassunti nella tabella stampata sulla pag. 2 della presente comunicazione.

20 Apr 15 - Concerto di Primavera e premiazione studenti meritevoli

Anche quest’anno (il 29 aprile) si svolgerà il consueto Concerto di Primavera. Vedrà l’esibizione di alcuni studenti, che si dedicano con passione allo studio di uno strumento, e del Coro di Istituto, ormai attivo da più di 10 anni.
Nell’occasione avverrà anche la cerimonia della Premiazione degli studenti meritevoli diplomatisi lo scorso anno.

10 Apr 15 - Lunedì 20 aprile h.14,45: Corso di storia contemporanea

La quarta e ultima lezione di Storia contemporanea del dott. Pota si svolgerà  Lunedì 20 Aprile dalle 14.45 alle 16.45,  anziché il tredici aprile per evitare la sovrapposizione con i consigli di classe delle quinte, sempre presso la sede del Calvino di Opera.  La lezione di Lunedì 20 aprile avrà il seguente titolo: “Dopo il […]

9 Apr 15 - 19 settembre 1985 – la parola ai personaggi

Saggio degli studenti del Laboratorio di Teatro di Rozzano

Martedì 14 aprile 2015 alle ore 20,30 nell’auditorium della Sede di Rozzano sarà presentato lo spettacolo del Laboratorio Teatrale di Rozzano, “19 settembre 1985 . la parola ai personaggi”, ideato e interpretato da studenti del nostro Istituto in occasione dei trentanni dalla scomparsa di Italo Calvino.