…finalmente ci facciamo sentire!!!!!

finalmente oggi, 3 ottobre 2006, gli studenti dell’ Italo Calvino si sono fatti sentire…..!!!! devo dire che quando abbiamo iniziato a pensare a questa manifestazione, non pensavo che così tanti studenti avrebbero aderito…. è stata una piacevole sorpresa…. si vede che il problema sussiste per molti!!!!
in ogni caso, una volta arrivati in provincia, siamo stati anche bene accolti ed ascoltati con pazienza ed attenzione….!!!!!! in definitiva…. in gruppo siamo riusciti ad ottenere ciò che volevamo!!!! un GRAZIE PER LA PARTECIPAZIONE E L’APPOGGIO A CHI CI HA SEGUITO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Un commento su “…finalmente ci facciamo sentire!!!!!”

1. In effetti é stato impressionante vedere quanta gente si é mobilizzata per farsi sentire!!! Chi l’avrebbe mai detto?!? d’accordissimo con te Vale!