Computer che passione!!!

Come dimenticare i corsi pomeridiani dell’ECDL tenuti dal professor Paganini…che dopo le lezioni mattutine si dedica agli studenti con tutto se stesso per fare apprendere le nozioni base dell’informatica??? Alcuni studenti giocano o navigano sul web segretamente, altri riescono a seguire con interesse e passione le slides o gli esercizi proposti. Nella nostra società e nel mondo del lavoro è importante saper utilizzare un computer ed è altresì importante conseguire la Patente Europea del Computer, è ormai ritenuta scontata all’Università! Spesso se non la si ha si deve frequentare un corso di parecchie ore o conseguirla senza usufruire di tariffe più accessibili messe a disposizione dalla Scuola Superiore!
perchè sprecare un occasione così?

Marco Mordini, ex-quinta A Liceo Scientifico.

Immagine del prof. Paganini che richiama la attenzione degli studenti durante il corso pomeridiano ECDL del Calvino. Foto di Marco Mordini
“Attenzione! Attenzione!”