Calvino Awards

Scusate l’intrusione…volevo approfittare di questo potente mezzo per lanciare delle interessanti comunicazioni che riguardano Radio e Calvino Awards.
Come l’anno scorso infatti, da un pò di tempo a questa parte, alcuni studenti stanno progettando la gloriosa nonché magnificente festa di fine anno, la scaletta generale è stata già messa a punto comprensiva di sketch, balletti,
spogliarelli…ma le porte sono ancora aperte a proposte di ogni genere e soprattutto a tutti coloro che desiderano contribuire anche solo come PR o per l’allestimento. Per far ciò compilate il tagliando che trovate sul retro della confezione e speditelo…scherzo, basta inserirsi il sabato alle 12.45 in quel gruppo di malati con idee strane che si incontra davanti alle macchinette e vedrete che il tutto vi risulterà anche molto divertente!!!
La riunione del sabato è, inoltre, un evento canonico per coloro che partecipano al progetto radiofonico di “After School” pertanto l’invito è valido anche per coloro che sono da sempre appassionati alla radio e vorrebbero partrecipare in modo più attivo (provate, a incoraggiarvi poi ci pensiamo noi!!!).
Colgo l’occasione per pubblicizzare il nostro il sito presenteon line all’indirizzo www.utenti.lycos.it/afterschool e vi svelo anche che presto sarà arricchito da foto, filmati, dirette per cui speriamo in assidui visitatori!!!
Per ulteriori informazioni potete rivolgervi a Marco e Alice (VB liceo) Dario e Cito (IVA liceo). Vi saluto e vi ringrazio per la cortese attenzione. Marco.