Chissà che sarà di noi….

e lo so ragazzi…. è veramente dura in questo periodo per noi di quinta, infatti mentre gli altri hanno quasi finito e sono pronti per l’estate, noi ancora fatichiamo sui libri….però cosa volete prima o poi andava fatta.
Adesso che mi appresto ad uscire (si spera) mi rendo conto di quanto tengo a questa scuola, di quanto non vorrei più lasciarla.Ieri uscendo dallo sportello di inglese pensavo che quando si entra in una scuola nuova sembra che non possa finire mai e adesso che è quasi finita ci si rende conto di come sia volata questa esperienza…E allora inizi a fare il sommario dei tuoi anni, delle nuove conoscenze che hai fatto, delle indimenticabili esperienze e degli amici che hai trovato e non dimenticherai mai….Un po’ sono curioso del mondo che vive al di là del liceo e un po’ vorrei ricominciare…L’unica cosa che so è che mi dispiacerà lasciare la nostra scuola… alla fine ho trascorso qui cinque anni indimenticabili della mia vita. L’occasione è anche per augurare “in bocca al lupo” a tutti coloro che come me dovranno sostenere l’esame di stato e hanno i nervi a fior di pelle. Con la speranza che questi esami si risolvano nel miglior modo possibile intanto pensiamo al nostro futuro con uno sguardo e un ricordo a quello che è stato il nostro passato….
Ciao a tutti
Alberto VB

Un commento su “Chissà che sarà di noi….”