Grazie amici

La scuola sta finendo e specialmente quest’anno,per me e i miei compagni,finisce davvero (abbiamo la maturità aiuutoooo!)..volevo dire grazie a tutte le persone che sono in classe con me.Una volta lasciata questa scuola sono sicuro che il mio più grande rimpianto sarà sempre quello di non essermi fatto conoscere abbastanza da tutti!Volevo dare un consiglio a tutti gli studenti:a scuola tra una verifica e l’altra circondatevi di amici,quelli veri;sono un po difficili da riconoscere lo so,ma ci sono..trovateli!e soprattutto cercate di legare col proprio vicino/a di banco..aiuta tantissimo!Io ad esempio ho una bravissima e simpaticissima vicina di banco che mi ha accompagnato per ben 3 anni…un grazie speciale va soprattutto a lei…Chissà se prima o poi riuscirò a sdebitarmi con tutte le persone che mi hanno fatto rialzare nei momenti più duri,ma ora mi vengono in mente solo due parole:
grazie amici

Andre VB