Finalmente!…….????

Il dado è tratto.. la scuola è finita, ma gli esami incombono.. non so se sono così felice di crescere e andare via.. mi ero creata il mio piccolo rifugio a scuola. Certo, ho sempre detestato andarci ma ora qualcosa in me si è addolcito. Forse ho paura di andarmene, di non rivedere più le stesse facce che, oltretutto, fino a qualche giorno fa non sopportavo più. Sono contenta però di lasciare tutto quanto… però non voglio lasciare i miei professori, i miei amici, il bar, l’auditorium e tutto ciò che mi visto e mi ha accompagnato in questi difficili ma meravigliosi cinque anni. Vorrei scusarmi con tutti quelli che ho vampirizzato, credetemi è questione di dirlo, per far si che almeno la mia dipartita sia speciale. Vi ringrazio per tutto quello che avete fatto e per tutta la pazienza che avete avuto con me… Arrivederci a presto.. almeno spero.. E spero inoltre di avervi lasciato un po’ di me, un po’ di quella ragazza che tenta di non venir dimenticata e a cui, forse, volete un po’ bene……….