Calvino Awards: the day after + Caccia al colaVOLPE

Mi permetto di scrivere queste due righe semplicemente per pagare un tributo di riconoscenza a tutti gli studenti e tutte le persone che hanno constribuito alla realizzazione del Calvino Awards Party.

In particolare, ritengo molto bello che degli studenti abbiano lavorato insieme per mesi con un obiettivo comune da condividere con tutta la scuola.

Alessandro, Alessio, Alice, Andrea, Annalisa, Brunella, Claudia, Dario, Emanuele, Federica, Francesca , Gaia, Giuseppe, Javier, Loris, Lucie, Marco, Matteo, Rachele, Serena, Stefania e Stefano sono alcuni degli studenti a cui va il merito di aver creduto in questo evento e averlo voluto.

Permettetemi anche un ringraziamento sincero al Preside Marco Parma che quest’anno ha anche partecipato all’evento prestandosi simpaticamente al gioco durante le premiazioni.

E’ evidente che le premiazioni hanno dato luogo ad un seguito poichè, mentre Prof esperti e circospetti come il Cappellini ed il Paganini si sono defilati saggiamente, non altrettanto è riuscito a fare il Prof Colavolpe, il quale si è effettivamente defilato nella sua essenza corporea ma non è sfuggito ad una nomination per la Coppia Virtuale insieme ad un’altra Prof..

E’ dunque aperta la caccia al colaVOLPE, con il solo scopo di insignirlo della medaglia che gli spetta, naturalmente!

Davide Currò