Incontro Giornalino!

Ciao Ragazzi è stata stabilita la data dell’incontro per “il resto del calvino”.
Chiunque sia interessato a partecipare alla nostra riunione può parteciparvi Martedì 10 alle 13.00.
Se c’è qualche interessato dell’itc aspettiamo fino alle 14.00,ovviamente avvisateci.
Se volete semplicemente scrivere un articolo non bisogna che vi fermiate alla riunione perchè il vostro articolo,se ritenuto opportuno,sarà pubblicato ugualmente.
Ribadisco il concetto che nel “nostro” giornalino può scrivervi chiunque lo desideri:studenti del Liceo,dell’Itc,ex studenti,professori,bidelli e chiunque abbia qualcosa da scrivere!
Una volta scritto l’articolo inviatelo a ilrestodelcalvino@gmail.com
p.s.:se volete che il vostro articolo sia pubblicato nel numero di Febbraio inviate il vostro articolo entro il 10 c.m.!!

Peppo!

2 commenti su “Incontro Giornalino!”

1. Se qualcuno non ha ricevuto la propria copia del giornalino la può richiedere in 3c, martedi vi vogliamo vedere numerosi!
    Luca Pallavidino