Calvino Awards Party 2005

Dario Passaro

Ebbene sì, dopo tanta attesa finalmente il così voluto Calvino Awards Party 2005 sta per arrivare. In data 8 giugno si terrà la festa degli studenti per gli studenti. sarà un evento eccezionale da non perdere per nessun motivo. A partire dalle 20.00 comincerà infatti la parte dedita alle esibizioni, organizzate con tanto impegno dai ragazzi stessi che le svolgeranno, dove si potrà trovare musica, balletti, sfilate, strip… per riunirci ancora una volta in allegria dopo la fine della scuola. A seguire, alle 21.30 circa vi sarà la tanto ambita premiazione dei vincitori e delle vincitrici dei Calvino Awards con tanto di ritiro di statuette forgiate appositamente per l’occasione e della presenza di personaggi politici della città di Rozzano a consegnarle, tra i quali anche il sindaco. Infine ci si potrà divertire e scatenare fino a tardi nell’ultima parte della serata che sarà dedicata al momento discoteca! Molto lavoro è stato fatto dagli alunni partecipanti al programma radiofonico domenicale “AfterSchool” in onda su 94.6 Mhz, ma non c’è da dimenticare l’enorme contributo datoci dagli innumerevoli collaboratori esterni e dal principale promotore di questo evento: Davide Currò. Di propaganda ne è stata fatta tanta, avvisi ai ritardatari anche, quindi ora non rimane che accorrere numerosi!