Quello che non sono Io

Si avvicina la data di uscita del nuovo lavoro degli APNEA, gruppo dove suono io (5aC liceo) insieme ad altri componenti (come non dimenticare Luca Cirio, ex studente del liceo) da ormai cinque anni: 9 tracce audio fresche di sala d’incisione (per essere precisi, sette nuove e due del vecchio cd “Cavalieri senza Terra” del 2004 completamente riarrangiate).
In occasione del concerto che terranno il 5 Maggio al Transilvania (v.Paravia 59, Milano – h.21.00) ci sarà la presentazione del nuovo cd completamente autoprodotto e autofinanziato in vendita a 10€ presso i membri della band.
Dal momento che ho partecipato alla realizzazione di questo prodotto e dal momento che ho visto andarsene via qualcosa come due o tre migliaia di euro (tra sala d’incisione, mixaggio, copertine e bollini SIAE ecc…) dico che questo lavoro di cinque mesi, intenso, dispendioso e strano, merita l’attenzione di chi si dice ‘onnivoro di musica’ e di chi sta attento alle giovani band emergenti.
Quindi concludo invitandovi tutti al Transilvania il prossimo cinque maggio e a visitare il mySpace del gruppo dove a breve sarà possibile ascoltare alcuni estratti del nuovo album.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *