tre ex studenti-pionieri dell’Istituto Agrario

Siamo tre ex studenti-pionieri dell’ITAS di Noverasco (allora sezione staccata dell’ITAS di Codogno): vogliamo salutare tutti gli attuali studenti Itas , ma soprattutto ringraziare tre dei nostri ex professori che vediamo ancora in organico ,ai quali dobbiamo gratitudine per un sacco di motivi.
Abbiamo passati con Loro momenti indimenticabili di studio, lotte (per ottenere piu’ attrezzature , con presi’di davanti al provveditorato ecc.ecc.), amicizia e fratellanza!

Anche se al momento non sembrava, la formazione donataci ci ha permesso di trovare la nostra strada bellissima nella vita!!!

Inoltre per noi l’Itas ha rappresentato moltissimo (amicizie che tutt’ora permangono,nonostante ci siamo sparpagliati per il mondo, i nostri primi appassionati ed indimenticabili amori, musica, divertimento, noia, fatica???tutto!)

Salutiamo dunque con affetto:
Leopoldo Paratore
Gianni Altamura

Firmato
Paolo Binda (Spoleto (pg)
Luca Lamecchi (Milano)
Antonio Folla (London)

4 commenti su “tre ex studenti-pionieri dell’Istituto Agrario”

1. Concordo pienamente e ringrazio Paolo, Luca e Antonio per averci pensato. Io avevo Paratore e non lo dimenticherò mai, grazie Prof.
    Marco.

2. PERDIO BIMBETTI!!! DATE CORPO A QUELLE PARCELLE!!!
    Gianni è sempre uguale, mi ha fatto un sacco piacere ritrovarlo dopo trent’anni, ma scommetto che anche il mitico Paratore è sempre il solito orso. J’adore Paratore! Ma il terzo prof chi è?