Manifestazione

Ragazzi Venerdì 21/11 ci sarà manifestazione a Milano col solito ritrovo a Lgo Cairoli. Ci saranno sia i ragazzi del collettivo delle scuole milanesi che l’UDS (unione degli studenti)..

Volevo aggiungere solo che per chi mi risponderà che ne stiamo facendo troppe, che la partecipazione media dall’inizio dell’anno è stata di 8 persone. Quindi a chi ne approfitta per bighellonare potete dirlo.. Non a chi ci crede davvero ed è stato sempre presente..

Spero di vedervi in tanti 🙂

Un commento su “Manifestazione”

1. Prendo atto del dato sulla partecipazione: purtroppo nei “venerdì santi” di ottobre e novembre gli assenti sono stati molti di più. Dunque forse i miei commenti e i miei richiami non erano del tutto fuori luogo.