ANNUARIO

Ciao a tutti 🙂

Dopo una lunga attesa, sono arrivati tutti gli elenchi di chi vuole l’annuario.
Il costo di ogni annuario, come detto durante le 2 assemblee con i rappresentanti, è pari a 7 €.
Grazie all’utilizzo del Fondo, però, abbiamo diviso la spesa:
-4 € a carico di ogni studente
-3 € a carico del Fondo

In giro per la scuola abbiamo appeso dei fogli con scritto questo e anche le somme di denaro, classe per classe.

Le quote, sono da consegnare a noi Rappresentanti entro e non oltre Mercoledì 3 Giugno. (Mettete via gli spiccioli durante il ponte ! 🙂 )

Ci vogliamo comunque scusare per un errore che abbiamo commesso:
Durante le assemblee, noi rappresentanti avevamo detto che molto probabilmente lo avremmo fatto pagare tra i 2 e i 3 euro (più due che tre), ma purtroppo avevamo mal compreso le parole del Segretario Di Marino, quando ci accordammo per l’utilizzo del fondo.
Pensavamo di poterlo utilizzare tutto per poi riversarci nuovamente i soldi chiesti agli studenti, ma, ripeto, avevamo mal compreso.
Del Fondo utilizzeremo “solo” 2000€.

Chiediamo scusa a tutti per questo, ricordando però che costerà comunque quasi la metà del costo effettivo.

Concludo ringraziando il Segretario e il Preside per la disponibilitĂ .