Concerto di primavera

I più vivi complimenti del Preside, dei prof Longhi, Glorioso, Di Somma e miei  a chi ha collaborato a vario titolo alla riuscita dello spettacolo di ieri sera.

Bravi gli esecutori di musica classica( hanno arricchito di cultura e tradizione i presenti e la scuola). Bravi i musicisti delle bands ( competenti, preparati, misurati). Brave e bravi i coristi ( mai raggiunto un tale livello). Bravi i presentatori(puntuali e spigliati). Bravi i professionisti (il maestro Girardi e i suoi musicisti,i  tecnici del suono e delle luci), brave le docenti del progetto( pazienti, dinamiche, positive)bravo il personale amministrativo e tecnico(lavoro nascosto ma indispensabile).

Cari studenti, i prof che hanno condiviso con voi il lungo pomeriggio e la serata si sono goduti  una giornata di entusiasmo che valeva la pena vivere.

Marco Pigni