Tabelloni dei voti

Marco Mordini e un'autoambulanza sullo sfondo

Anche al Calvino oggi, 17 Giugno, alle ore 14 circa sono stati esposti i tabelloni con i risultati scolastici degli studenti.
L’affluenza è stata numerosa sia da parte dei genitori che da parte degli alunni.
Molte le reazioni: chi era contento per gli ottimi risultati, chi arrabbiatissimo perchè si aspettava mezzo punto in più, chi incredulo di aver preso un debito formativo e chi incredulo per non averlo preso, chi dispiaciuto per il compagno o la compagna non ammessa
Complimenti ai promossi…!!!
Una pacca sulla spalla ai promossi con debiti…(può capitare di avere un problemino con una materia, l’importante è recuperarla subito a Settembre!).
Sentite condoglianze ai “non ammessi”: vi rifarete l’anno prossimo, non scoraggiatevi!
Vi ricordo una frase del nostro amato preside: “…i voti fotografano un risultato scolastico, non misurano certo il valore di una persona…“.
Un sentito ringraziamento va anche al Prof. Paganini, webmaster del sito della scuola, che ha pubblicato in tempo record i risultati sul web.

Marco Mordini, quinta A Liceo Scientifico.

Studenti e genitori mentre leggono i risultati scolastici. Foto di Marco Mordini
Studenti e genitori mentre prendono visione dei risultati scolastici…

Un commento su “Tabelloni dei voti”

1. sono Stephen Torreno ringrazio il MR. paganini per la sua enorme fatica per aver pubblicato i voti anke sul sito ( in un brevvissimo tempo)