Un “ex” impertinente.

E bravo Mordini, che non solo fotografava abusivamente il prof. durante l’attività didattica, non solo mette in rete l’immagine del deprimente decadimento fisico del suddetto prof., ma offre anche inopportuni premi a chi riesce a identificarlo. Per tutta risposta ingiungo al Mordi: 1°, di distruggere tutte le mie foto in suo possesso; 2°, di presentarsi in classe per sottoporsi a una verifica retroattiva di filosofia (conosco i suoi punti deboli, eh eh…); 3°, di smetterla di giocare con la sirena dell’ambulanza.
La verità è che Mordini non mi ha ancora perdonato per avergli messo fuori uso il videoproiettore un attimo prima che cominciasse a esporre la sua tesina multimediale all’esame di maturità. Dico io, si può essere così permalosi?

3 commenti su “Un “ex” impertinente.”

  1. ops…credo di essere stato interpretato nella maniera sbagliata forse…il mio articolo non voleva assolutamente essere un attacco o una presa in giro…ci mancherebbe altro, non mi permetterei mai. evidentemente sono stato frainteso. chiedo scusa.

  2. Ma dai, Mordi, possibile che devo spiegarti che le mie parole erano soltanto ironiche (e autoironiche)? Sei troppo un “bravo ragazzo”, sembri uscito da una pubblicità!! (guarda che sto scherzando, eh?). Comunque ti voglio bene lo stesso. E mi raccomando, non ti presentare per la verifica di filosofia: era solo una battuta!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *